Buone prospettive Mutui online 2014

Mutui

Le informazioni relative ai mutui online per il 2014 iniziano a portare un po’ di buone notizie dopo un periodo decisamente negativo per il settore immobiliare. Nelle ultime ore è stato rilasciato il resoconto Abi ufficiale relativo ai dati per i mutui casa, le informazioni rese disponibili permettono di notare un aumento della crescita dell’erogazione dei mutui per il 28% delle famiglie italiane.
Stando alle statistiche sono stati rilasciati 15,5 miliardi di euro per far realizzare il sogno della prima casa a moltissimi giovani italiani. Nel 2013 questa cifra era di 13 milioni, un segnale che indica quanto sia diventato positivo il mondo dei mutui online.
Grazie alla popolarità di internet, questi strumenti finanziari entrano nelle case degli italiani velocemente e offrendo delle caratteristiche ufficiali e pronte ad offrire la scelta migliore per un futuro. Nell’analisi di mercato sono stati integrati ben 84 istituti di credito che rappresentano una buona percentuale del mercato bancario italiano, per la prima volta si trova un risultato positivo dopo un sacco di tempo.
Possiamo dire di essere piuttosto positivi con un superamento della flessione rispetto allo scorso anno, ovviamente la situazione dei mutui online rimane ancora critica soprattutto per i giovani autonomi o precari che spesso vengono tagliati fuori dalle banche.
Negli ultimi sei anni le concessioni di un mutuo sono diminuite drasticamente e per questo motivo, le compravendite continuano a non salire. ABI offre un piccolo spiraglio di positività a tutte le persone che vogliono provare ad acquistare una casa, anche se bisogna calcolare che i fattori a sfavore sono ancora troppo elevati.
Di certo avere internet come strumento di analisi dei mutui online, aiuta le giovani famiglie a valutare tutte le proposte e a scegliere la società bancaria più propensa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.