Cambiare look ai capelli? Ecco le exstension

exstension clipLe extension consentono di regalare capelli lunghissimi alle donne, senza bisogno di aspettare che crescano in modo naturale. Con la comodità, inoltre, per alcune tipologie, di essere tolte la sera ed indossate nuovamente quando si desidera. Oggi sono molte le star ed i vip che sfoggiano look sempre diversi ed originali proprio grazie alle extension.

Molte ragazze e donne oggi preferiscono, ad esempio, utilizzare le extension con clip rimovibili, per essere indossate sia in qualche occasione o serata speciale, ma anche tutti i giorni, offrendo il vantaggio di poter essere comodamente tolte una volta rientrati a casa. In ogni caso si tratta di gusti personali, in quanto di extension per capelli oggi sono disponibili numerose tipologie. È possibile scegliere quelle che si mischiano perfettamente al proprio tono o colore, grazie alle tantissime sfumature oggi esistenti in commercio, oppure adottare quelle che sono in grado di assicurare un contrasto più evidente e marcato, per un look molto più trendy.

Per uno stile “aggressivo”, si possono infatti applicare chiome di differente tonalità, proprio come fanno le star del cinema e della televisione.

Le extension permanenti sono invece quelle che si saldano ai capelli. In tal caso occorre sottolineare che alcune ragazze si sono lamentate del fatto che è un metodo che a lungo andare porta a sfibrare e rovinare il cuoio capelluto. In realtà, in caso si scelga di adottare tale tipologia di extension, il consiglio è di recarsi presso un parrucchiere professionista, evitando il più possibile il fai da te.

Una cosa è certa: meglio scegliere con cura le extension permanenti, poiché per almeno un mese non potranno essere tolte. Nel dubbio, scegliere quelle rimovibili, più facili da applicare e da levare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.