Circuiti leggendari e auto nel gioco A. C.

lancia delta

Assetto Corsa è uno straordinario simulatore di auto che una volta provato vi terrà attaccati allo schermo. Grafica sublime, auto curate nei minimi particolari ed una serie di leggendari circuiti dove sfrecciare con uno dei tanti bolidi disponibili.

Sono infatti numerose le piste per prendere parte a gare e campionati, le migliori e celebri al mondo, fedelmente riprodotte su Assetto Corsa.

Assetto Corsa comprende alcuni dei circuiti più leggendari del motorsport, come Monza, Silverstone, Imola e SPA-Francorchamps.

Sono state realizzate adoperando la tecnologia Laserscan, mediante la quale è stato possibile riprodurre dettagliatamente tutti i tracciati, il grado delle pendenze e perfino l’irregolarità della superficie stradale. In questo modo sarà possibile vivere l’emozione di , rimanendo comodamente seduti davanti al proprio pc windows.

Assetto Corsa è il risultato della grande esperienza sviluppata nel corso degli anni dal team del gioco, la cui sede è proprio all’interno del mitico autodromo di Vallelunga, essenziale per stringere un rapporto con le gare motorsport.

Nel corso dei prossimi mesi saranno anche aggiunti dei nuovi circuiti.

Assetto Corsa dispone di alcune delle auto più desiderate al mondo, sia di serie che derivanti dalla  motorsport, una notevole varietà di modelli dei più celebri brand quali Abarth, BMW, Classic Team Lotus, Ferrari, KTM, Lotus, McLaren, Mercedes-benz, Scuderia Glickenhaus, Pagani e Tatuus.

Le auto di Assetto Corsa possono essere guidate attraverso differenti periferiche di controllo, come ad esempio tastiera, gamepad, joystick, volanti e le pedaliere più diffuse, in pratica tutte quelle che sono riconosciute da Windows.

Un simulatore da corsa che rasenta la perfezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.