Concorsi a premio online: ecco dove potete vincere

 

pallone adidasI concorsi a premio on line sono sempre più numerosi, e ricchi di proposte. I Mondiali che si stanno disputando in Brasile, poi, danno l’opportunità di vincere oggetti firmati senza fare troppi sforzi.

E’ il caso della Coca Cola: in occasione dei Campionati del Mondo, il celebre marchio ha deciso di donare ai suoi “seguaci” 50 bellissimi palloni Adidas della Coppa del Mondo Fifa.

Per partecipare basta proprio poco: è necessario acquistare una bottiglia di CocaCola, oppure Coca Cola Zero, nei formati da 2 litri, 1,75, 1,5 e 1 litro.

Sotto il tappo è presente un codice: questo va giocato sul sito della Coca Cola. Il risultato è immediato, e le possibilità di vincere sono senza dubbio numerose.

C’è tempo fino al 30 giugno per partecipare a questi concorsi a premi on line: un’opportunità unica. Tuttavia, non è l’unica al momento disponibile.

Tra le varie opportunità c’è quella firmata dal rasoio Wilkinson: vi basterà andare sulla loro pagina facebook. L’iniziativa si chiama “Wilkinson per lei, Exotic Moment”, e per partecipare al loro gioco vi serve proprio poco: solo tanta (ma tanta!) fortuna!

Diventa Fan su Facebook, e scegli una delle destinazioni presenti: hai tempo fino al 3 luglio per provare a giocare…e vincere! L’esito della tua giocata, infatti, sarà immediato e potrai rischiare di vincereuno dei60 solari Hawaiian Tropic Silk Hydration, oppure uno dei 60 rasoi Wilkinson Intuition Dry Skin.

In alternativa, potete sempre partecipare all’estrazione finale di un buono acquisto eDreams da 1.500€ per realizzare il viaggio dei vostri sogni. Insomma, le opportunità non vi mancano di certo: avete voglia di tentare la fortuna con i numerosi concorsi a premio on line?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.