La prova costume bussa alla tua porta? E tu apri senza paura: da oggi, la dieta a distanza ti aiuterà a perdere peso. Di cosa stiamo parlando? Di una vera e propria dieta, seguita da validi professionisti, ma esercitata…a distanza! Oggi, con le nuove tecnologie, vi basteranno solo un computer oppure un telefono: leggete come fare.
La dieta al telefono segue il programma Bioimis: registrandosi al sito, avrete la possibilità di perdere fino a 10 kg in un mese. Promesse mantenute grazie al vostro sacrificio, e alla guida di un tutor che sentirete quotidianamente al telefono. Dopo la registrazione, arriverà a casa vostra un esperto che valuterà i vostri ultimi esami del sangue, e vi visiterà. Successivamente, stilerà una dieta personalizzata, e stabilirà anche gli obiettivi da raggiungere. Si tratterà del vostro unico contatto.
Successivamente, infatti, i vostri dialoghi avverranno per telefono. Nei primi mesi di dieta, ogni due giorni, contatterete il vostro tutor per informarlo sui progressi o per correggere eventuali alimenti della dieta. Il costo si aggira intorno ai 97 euro al mese, e il percorso (in generale) dura un anno.
La dieta al computer, invece, segue il programma Yukendu: anche in questo caso serve una registrazione al sito. Successivamente, però, non vi saranno visite. La persona riceverà a casa una pesa impedenziometrica che, oltre ai kg da perdere, calcolerà anche la massa grassa e magra. I dati verranno spediti al tutor che, dopo averli analizzati, indicherà il percorso più adatto per quella persona. L’obiettivo di questo programma è di agire su tre fronti: cibo, sport e psiche. Il costo si aggira intorno ai 79 euro al mese.
Infine, dato che esiste un’app per tutto, vi segnaliamo Perfetto, l’app che vi aiuterà a contare le calorie e ad affrontare la vostra dieta con entusiasmo. Ora che avete tutte le informazioni necessarie, non vi resta che scegliere il percorso più adatto alle vostre esigenze…il costume vi attende!