Dieta a distanza: ecco un modo nuovo per dimagrire

dieta--distanzaLa prova costume bussa alla tua porta? E tu apri senza paura: da oggi, la dieta a distanza ti aiuterà a perdere peso. Di cosa stiamo parlando? Di una vera e propria dieta, seguita da validi professionisti, ma esercitata…a distanza! Oggi, con le nuove tecnologie, vi basteranno solo un computer oppure un telefono: leggete come fare.

La dieta al telefono segue il programma Bioimis: registrandosi al sito, avrete la possibilità di perdere fino a 10 kg in un mese. Promesse mantenute grazie al vostro sacrificio, e alla guida di un tutor che sentirete quotidianamente al telefono. Dopo la registrazione, arriverà a casa vostra un esperto che valuterà i vostri ultimi esami del sangue, e vi visiterà. Successivamente, stilerà una dieta personalizzata, e stabilirà anche gli obiettivi da raggiungere. Si tratterà del vostro unico contatto.

Successivamente, infatti, i vostri dialoghi avverranno per telefono. Nei primi mesi di dieta, ogni due giorni, contatterete il vostro tutor per informarlo sui progressi o per correggere eventuali alimenti della dieta. Il costo si aggira intorno ai 97 euro al mese, e il percorso (in generale) dura un anno.

La dieta al computer, invece, segue il programma Yukendu: anche in questo caso serve una registrazione al sito. Successivamente, però, non vi saranno visite. La persona riceverà a casa una pesa impedenziometrica che, oltre ai kg da perdere, calcolerà anche la massa grassa e magra. I dati verranno spediti al tutor che, dopo averli analizzati, indicherà il percorso più adatto per quella persona. L’obiettivo di questo programma è di agire su tre fronti: cibo, sport e psiche. Il costo si aggira intorno ai 79 euro al mese.

Infine, dato che esiste un’app per tutto, vi segnaliamo Perfetto, l’app che vi aiuterà a contare le calorie e ad affrontare la vostra dieta con entusiasmo. Ora che avete tutte le informazioni necessarie, non vi resta che scegliere il percorso più adatto alle vostre esigenze…il costume vi attende!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.