Il tradimento di una donna: Perché accade

Le donne spesso non sono naturalmente predisposte al tradimento se effettuano questo comportamento un motivo deve esserci. Bisogna distinguere il tradimento tra donne e uomini, visto che gli ometti spesso tradiscono per egoismo mentre la donna nella maggior parte dei casi lo fa perché stanca di una relazione che non porta a nulla.
Gli esperti dei rapporti tra uomo e donna hanno dimostrato che nel 99% dei casi la donna tradisce per ripicca, una vendetta nei confronti del partner che non è stato leale. Una scelta che spesso risulta sbagliata perché si finisce inevitabilmente nelle braccia di un uomo che sfrutta solo il momento debole.
In altri casi la donna tradisce per noia, infatti, non è in grado di andare avanti con un uomo che non gli offre quello che desidera, questo accade anche agli uomini ma in maniera decisamente diversa. Alcune donne tradiscono il compagno, perché non si sentono desiderate e hanno il terrore di non essere accettate da nessuno. Questi errori avvengono perché non c’è dialogo di coppia, se solo si parlasse di più non si avrebbero tutti questi problemi.
Invece il tradimento ai giorni nostri è un must e sembra stato creato per lasciarsi andare, tutti a maggior ragione le donne si sentono abbandonate a se stesse e cedono al sesso occasionale per uscire dagli schemi della routine. Volete sapere qual è il motivo principale? La solitudine e il terrore di rimanere da sole per tutta la vita, le persone che non sopportano questo peso, tradiscono appenane hanno la possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.