La storia di Twin Set

modaIl brand Twin Set Simona Barbieri, nasce in Italia e italiana è la storia del suo successo.

La fondatrice, Simona Barbieri si affaccia al mondo della moda nei primi anni 90, la sua proposta sono capi realizzati quasi unicamente in maglia. Ottiene subito un buon successo, trovando la sua rosa di appassionate che si riconoscono in quello stile elegante e raffinato. Una piccola avventura nel mondo delle passerelle diventa così la base per la fondazione di una grande azienda che arriva a dar lavoro a più di 700 persone e apre 74 punti vendita in tutta Italia.

Un prodotto italiano

Twin Set naturalmente non si ferma alla maglieria, vanta infatti una ricchezza di capi di abbigliamento che vanno dalle t-shirt alle camicie, dalle bluse ai pantaloni, passando per gonne, cappotti e vestiti. Con la crescita dell’azienda, Twin Set lancia anche la linea jeans, la linea intimo, moda mare e accessori. È così che il brand italiano va a coprire tutti gli elementi dell’abbigliamento, diventando così un set per vestirsi di tutto punto.

Grande successo riscuotono gioielli e gadget di vario tipo, elementi che completano al meglio l’outfit, caratterizzando e personalizzando ogni look.

Una delle particolarità della linea Twin Set è di essere pensata con un’ottica di eleganza assoluta che non bada all’età, alla professione e al luogo in cui si indossano i capi. Twin Set, punta infatti a offrire un abbigliamento che si sposi ad ogni situazione, permettendo di rimanere adeguati ed eleganti.

Naturalmente ogni anno le varie collezioni danno vita agli stili più disparati, dall’eleganza più classica a mix di colori e stili giovanili che portano una ventata d’aria fresca nel sistema moda.

L’impronta data dalla stilista fondatrice è sempre all’insegna del romantico e del sensuale, c’è una predilezione per i colori accesi, i gadget sgargianti, senza mai però sforare nello sfarzo e nell’ostentazione.

Twin Set, si dimostra così un brand da tenere sott’occhio, un brand per chi cerca abiti speciali dallo stile unico e inimitabile. Una produzione italiana ricca di storia, che dagli anni 90 fa sognare migliaia di donne attraverso outfit eccezionali e trovate di stile uniche.

È possibile acquistare i capi delle collezioni Twin Set su Brescishop, dove sarà possibile trovare capi di ogni genere, le ultime collezioni e tutto quello che caratterizza questo straordinario brand, comodamente acquistabile online.

Twin Set continua così la sua storia di successo, preparandosi proprio adesso a essere lanciata nel mercato azionario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.