Lago di Garda – le comodità di un hotel vicino ai luoghi d’attrazione

lago di garda vista mozzafiato
Immagine del lago di garda

Spesso ci si rivolge, durante i nostri viaggi, ad hotel e luoghi di ricezione situati nelle vicinanze dell’ambiente naturale che più desideriamo visitare, ricercando inoltre nei pressi del medesimo luogo un ristorante in grado di servirci da “casa base” per soddisfare la nostra fame di specialità locali, a qualunque ora del giorno.

Presso il lago di Garda vi sono, comunque, hotel in grado di adempiere anche a funzioni ristorative, come succede presso il rinomato Hotel Ristorante Panoramica Salò, situato direttamente sul lago e ristrutturato di recente. Sia dalla spiaggia che dal centro storico le distanze sono comodamente percorribili tramite un piacevole viaggio a piedi, per quanto non manchino comunque i mezzi pubblici ad aiutarci nel caso in cui desiderassimo anticipare ancora i tempi sulla nostra personale tabella di marcia.

L’Hotel è inoltre situato lungo la strada che lo congiunge a Desenzano, ed oltre alla comodità della sua collocazione è in grado di assolvere una rosa di servizi unici, tra cui l’offerta speciale di sauna, parcheggio gratuito, menu appositi per bambini, terrazze panoramiche, piscine, aria condizionata per le camere e gli ultimi modelli di TV piatta per goderci i nostri spettacoli preferiti secondo una definizione precisa e mai vista. Sono accessibili inoltre spazi per animali ed è presente un parcheggio gratuito, assieme alla possibilità di prenotare direttamente escursioni nel verde.

Parlando di uscite nella natura, non manca un ampio e comodo giardino, assieme alla possibilità di partire alla scoperta della storia e della gloria di Salò in un ambiente circondato da monumenti e le particolari bellezze dell’area del Garda, senza tralasciare la possibilità di svaghi più moderni quali lo shopping, grazie alla vicinanza al centro. Un’opportunità da non tralasciare, quindi, quella offertaci dal Ristorante Panoramica Salò, a conduzione familiare ed in grado di soddisfare le nostre necessità di turisti con garbo e cortesia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.