Le tue foto sempre con te

Da oggi c’è una simpatica novità on line: è possibile creare un album originale di foto da portare sempre con te. Sei un amante delle fotografie? Ti piace scattare selfie di continuo e il tuo cellulare ha sempre la memoria piena? Oppure vuoi fare un regalo diverso, innovativo e sicuramente di effetto ai tuoi genitori, a tuo marito, alla tua fidanzata o a un amico? Questo è il gadget giusto: un album fotografico da portare sempre e ovunque con sé.

L’ idea è di certo invitante, infatti in questo modo puoi passare su cartaceo tutte le foto che trovi più interessanti per poterle guardare e riguardare ogni volta che ne hai voglia. E poi hanno sempre un certo fascino le foto stampate, proprio come ai vecchi tempi. Questo nuovo servizio on line presenta molteplici vantaggi, infatti puoi contare su di un’ assistenza al 100% dalla fase di ordinazione a quella del post-vendita; inoltre il software per la creazione dei prodotti è facile ed intuitivo e, dettaglio di non poca importanza, è anche completamente gratuito; infine, se proprio l’ album non rispetta le aspettative, puoi avvalerti della garanzia soddisfatti o rimborsati.

I requisiti ci siano tutti per fare un buon affare e sicuramente sarà un album speciale per te. Hai presente le foto del tuo matrimonio? O quelle del primo compleanno di tua figlia? Oppure le foto che ami tanto, di quel viaggio romantico con il tuo fidanzato…e perché no? La gita di scuola o anche le innumerevoli foto che scatti ai tuoi deliziosi amici a quattro zampe. Puoi creare ogni tipo di album, una raccolta per ogni argomento. Di sicuro il compito più arduo sarà decidere quale escludere, fra le tante a disposizione. E una volta scelte le immagini che più ti aggradano basta collegarti e sarai seguito mossa dopo mossa da un assistente. Poi riceverai il tuo album originale direttamente a casa tua ed è assicurato che se qualche dettaglio proprio non ti convince, puoi utilizzare la garanzia: se non sei soddisfatto sarai rimborsato. Crea il tuo album dei sogni con il Fotolibro Cewe

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.