Make Up: La moda del marsala

Trucco-occhi-MarsalaVi siete sempre truccate con mille ombretti differenti ma non vi è mai capitato di utilizzare la tonalità marsala? Bene preparatevi per il 2015 perché sarà il colore di tendenza per il mondo del make up, la notizia è stata rilasciata da parte dell’Istituto Pantone, che ha svelato la nuova tonalità che andrà a ruba secondo i make-up artist.
Tutte le sfumature che ricordano il celebre liquore entreranno a far parte delle collezioni più popolari del mondo. I marchi di cosmetica avevano già azzardato qualche dettaglio già nell’estate 2014 ma il vero boom sarà nel 2015 quando tutte le donne andranno a ruba di ombretti e rossetti color marsala.
Secondo le esperte di trucco il colore sarà disponibile anche per matite e blush per un trucco davvero intrigante, ma andrà bene per tutte le carnagioni? Forse è il caso di iniziare a fare una certa distinzione per capire in che modo poter truccarsi senza sembrare delle maschere di carnevale.
Siete pronte a prepararvi? Una tonalità terrosa e originale che viene proposta da Deborah, con un rossetto nuance 807, caratterizzato da una texture cremosa e un film leggero ma allo stesso tempo intenso. Può essere indossato in tutte le occasioni senza problemi. Stesso effetto brillante anche per lo Smalto 7 Days Long numero 859, provatelo e avrete delle mani spettacolari e ovviamente Deborah non poteva dimenticare il Fard, tonalità numero 10 per un effetto vellutato e arricchito da micro polveri per intensificare il colore già originale.
Yves Saint Laurent ha deciso di miscelare diverse nuance nel Blush Radiance, una polvere declinata nella super attesa totalità Marsala per ottenere un trucco trendy e intenso. Non male anche la proposta di Mac Cosmetic con una tonalità chiamata Fever che ricorda il colore naturale della terra.
Che ne pensate di questi cosmetici al Marsala?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.