Modificare la voce e non farsi riconoscere

telefonoSono numerosi i programmi oggi disponibili per modificare e camuffare la propria voce quando si effettuano telefonate.

Grazie all’uso di questi software sarà possibile modificare la voce e non farsi riconoscere al telefono oppure creare delle registrazioni con il timbro alterato.

Una volta scelto il programma per cambiare voce, che può essere a pagamento oppure gratuito, è sufficiente iscriversi ed inserire tutti i dati personali richiesti. Dopo essersi autenticati, alcuni software consentono di  modificare la voce durante le chiamate fatte, potendo anche scegliere fra tanti personaggi e numerosi effetti.

Altri programmi non necessitano di alcuna installazione e sono, come già anticipato, completamente gratuiti. Naturalmente quelli a pagamento sono molto più completi ed offrono servizi senza dubbio più affidabili.

Nel caso si decida di registrare la conversazione, è possibile anche salvarla con la voce camuffata come file audio e poter essere così spedita via e-mail.

In commercio sono disponibili anche speciali programmi che consentono di modificare la voce di tutti i principali software di chat, quali Messenger e Skype, tanto per indicare due tra i più diffusi.

È possibile scegliere tra differenti tipologie di camuffamenti e perciò trasformarsi facilmente da uomo a donna (o viceversa), oppure in bambini, anziani e molti altri personaggi.

Naturalmente sono diverse le applicazioni esistenti anche per Android e iPhone e tutti i principali sistemi operativi, grazie a cui effettuare telefonate con la voce camuffati.

Per le chiamate effettuate con gli smartphone, sono molteplici le opzioni disponibili per cambiare la propria voce. Solitamente, prima di poter adoperare l’applicazione mobile, bisogna creare un account e pagare del credito, abbonarsi oppure acquistare l’app ed utilizzarla così senza limitazioni.

Oggi sono davvero tante le alternative disponibili sul mercato per poter modificare facilmente la propria voce.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.