Noleggiare slot machine conviene, ecco perché

Chi possiede un locale spesso desidera ottenere un aumento di guadagno in breve tempo. Il primo pensiero va certamente al noleggio di slot machine. D’altronde le apparecchiature da gioco attirano molte persone, fidelizzano i clienti offrendo loro numerosi momenti di divertimento e fanno lievitare il rendimento sin da subito e in maniera del tutto lecita.

Nel caso si voglia dunque noleggiare una serie di slot machine per la propria attività – un bar, un tabaccheria, una sala giochi o un centro commerciale – è fondamentale avvicinarsi al mondo del gaming con coscienza e serietà e affidarsi a operatori del settore che si occupino dell’intera procedura dalla A alla Z, ovvero la preparazione dei documenti, l’installazione delle macchine e l’assistenza tecnica nei mesi a seguire. Solo uno staff altamente qualificato, infatti, può gestire ogni aspetto e offrire supporto ai propri clienti 7 giorni su 7, garantendo la sostituzione e l’aggiornamento degli apparecchi in tempi davvero brevi.

Per chi non lo sapesse, le slot machine possono funzionare solo se collegate alla rete telematica di AAMS. Il gioco parte con l’introduzione di moneta, il costo per ciascuna partita è non superiore a 1 euro, e sono previste vincite in denaro, ognuna di valore non superiore a cento euro, da poter ritirare dopo la conclusione della partita in monete. Attenzione: l’uso delle slot machine è riservato solo ai maggiorenni.

Perché noleggiare un dispositivo del genere invece di acquistarlo? Per ottimizzare i costi e non preoccuparsi della manutenzione. Pensiamo infatti al vantaggio di poter sostituire facilmente le slot machine difettose o vecchie con modelli più moderni.

In un mercato caratterizzato da tantissime novità tecnologiche e da normative in continua evoluzione, dunque, è più che mai importante intraprendere rapporti con persone serie e competenti per ricevere un servizio di qualità. Trasparenza e professionalità vengono prima di tutto, ma non può mancare il rispetto delle leggi per un gioco responsabile.

Lo sa bene Tokens, service ufficiale di Lottomatica Videolot Rete Spa, che si propone come la soluzione adatta per chi desidera noleggiare slot machine nelle province di Bergamo, Brescia, Monza-Brianza e Milano. L’azienda offre un servizio garantito, nel pieno rispetto delle procedure e delle normative di legge, e si occupa ogni giorno proprio dell’installazione, della gestione e della promozione commerciale di apparecchi di intrattenimento e di giochi in locali pubblici, sale da gioco e sale ricreative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.