Offerte Amazon di primavera

Con l’arrivo della primavera sbocciano le offerte Amazon per smartphone e tablet. Il settore smartphone si sta rinnovando e di conseguenza i prezzi si sono abbassati in attesa dell’arrivo dei nuovi prodotti. Abbiamo selezionato per voi alcune delle migliori offerte Amazon per approfittare del momento di transizione e acquistare un nuovo smartphone. I parametri di cui abbiamo tenuto conto sono tre: risparmio, software, resistenza.

amazonIl primo dispositivo di cui vi vogliamo parlare è il Sony Xperia Z3 Compact. Nonostante la Sony non eccelle nella produzione di smartphone, le caratteristiche tecniche di questo prodotto consentono una fruizione ad altissimo livello. Grazie alla possibilità di effettuare aggiornamenti in maniera veloce, Xperia Z3 Compact può girare anche su Android 5.0.2 Lollipop. Il prezzo offerto è di 370,49 euro e include anche la garanzia e la spedizione. Tra le altre offerte da cogliere al volo anche il Galaxy S3 Neo. Il prodotto è solo un’evoluzione del Galaxy S3, ma grazie alla sua scheda tecnica e all’aggiornamento a Kitkat (versione 4.4) offre ottime prestazioni. Il prezzo è di 170,99 euro. Se questi prezzi sono ancora troppo elevati per il vostro budget, ecco Wiko Goa, direttamente dal comparto entry-level made in France. Il dispositivo si presenta con un design accattivante: dimensioni ridotte e simpatiche colorazioni. Il modello è un perfetto connubio tra tecnologia smartphone e qualità cellulare e costa solo 49,49 euro.

Per quanto riguarda il settore dei tablet, nonostante si sia registrato un sensibile calo nelle vendite, vi sono ancora ottime offerte Amazon da tenere sott’occhio. Amazon Kindle Fire Hd 7 è stato fatto testare gratuitamente a un gruppo di clienti e al termine del periodo di prova di 30 giorni era prevista la possibilità di un rimborso. Il modello da 8 GB e con la rete Wi-fi ha un costo di 139 euro. Un’altra buona soluzione low cost (e affidabile) è Lenovo A7-40, il tablet Android che costa solo 56,99 euro (spedizione inclusa).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.