Regali originali per tutti: ecco alcuni esempi

scatola regaloSiete alla ricerca di regali, e non avete la minima idea di cosa acquistare? Fortunatamente, la rete arriva facilmente in nostro soccorso, e ci offre numerose soluzioni. Vediamo, allora, quali possono essere.

Innanzitutto, prima di fiondarvi spediti in un negozio, dovete capire i gusti e gli interessi della persona che riceverà il vostro dono: si tratta di uno sportivo? Oppure di un viaggiatore? Ama la tecnologia oppure gli oggetti vintage?

Ma andiamo con ordine: se il destinatario del vostro regalo è un amante della tecnologia, e magari anche uno sportivo, potete optare per la moda del momento.

Stiamo parlando degli Activity trucker, ovvero dei semplici braccialetti (in apparenza), ma che permettono di controllare le calorie accumulate e bruciate, e persino monitorare le ore di riposo credo che sia una delle idee regalo più belle per chi fa jogging.

Un oggetto utile che, siamo certi, accontenterà un po’ tutti i vostri amici, siano essi amanti della tecnologia oppure sportivi incalliti.

Se, invece, abbiamo di fronte un cosiddetto “iphone-dipendente”, allora non resta che tuffarsi nel mondo della “mela” e cercare qualche oggetto particolare: Olloclip potrebbe, a questo proposito, essere un ottimo acquisto. Si tratta di un piccolo accessorio, esattamente di una clip da fissare al cellulare, che racchiude al suo interno diverse caratteristiche: obiettivi per iphone, fisheye e grandandolare, oltre a due lenti macro 10x e 15x.

Infine, potete avere ancora un’ultima possibilità: regalare un paio di guanti bluetooth. Si indossano come semplici e caldi guanti, ma la loro funzione vi lascerà senza parole…almeno all’inizio.

Già, perchè il pollice è dotato di altoparlanti e microfono, e simulando il gesto della cornetta potrete veramente parlare con chi vi sta chiamando. Un oggetto utile, e molto originale!

L’unico inconveniente che vi si potrebbe presentare è…la mancanza di scuse! Ebbene si, utilizzando questi guanti speciali bluetooth non avrete più scuse per non rispondere al telefono: siete certi di volerli regalare?

Su http://regalioriginali.org/ trovate moltissime idee regalo sfiziose per non fare sempre i soliti regali banali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.