Self Storage, uno spazio su misura per le aziende

self storage 1Depositi temporanei all’avanguardia al servizio del mondo imprenditoriale. Per risolvere i problemi di spazio delle aziende ora c’è il Self Storage, la soluzione Made in USA che sta prendendo sempre più piede in Europa e in Italia per via dei suoi numerosi vantaggi.

Al giorno d’oggi molte aziende devono affrontare la problematica del poco spazio a disposizione, soprattutto le piccole imprese e le startup alla ricerca di una soluzione low cost per guadagnare spazio extra.

Le aziende in fase di crescita, ancor più delle altre, devono infatti riuscire a contenere i costi pur dovendo far fronte ad un’enorme mole di lavoro per l’affermazione sul mercato. Il Self Storage può aiutare la piccola impresa o la startup a gestire un deposito in cui stoccare le merci, ad avere un luogo in cui conservare i materiali in eccesso, in cui poter archiviare documenti e macchinari.

Un deposito provvisorio del genere può essere utile anche per stabilire la sede provvisoria dell’ufficio, allestire sale riunioni arredate e accessoriate, organizzare mostre ed eventi o effettuare un trasloco in modo molto pratico ed economico (http://www.dominocasa.it/novita-per-la-casa/self-storage-traslocare-senza-stress/).

Come funziona? Basta rivolgersi ad un’azienda che offre il servizio di Self Storage, scegliere il box della tipologia e del metraggio più adatti ai propri scopi, per il tempo desiderato, pagando un canone di locazione.

Da quel momento in poi lo spazio scelto sarà un vano totalmente privato, cui solo l’affittuario potrà accedere con una smart card o un codice segreto, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in completa autonomia, avendo sempre la garanzia del rispetto della privacy e della protezione grazie ad un sistema di videosorveglianza con allarme.

Un deposito per uffici come quello di casaforte.it offre alle imprese la possibilità di abbattere i costi e avere a disposizione un proprio spazio versatile (nel tempo e nelle dimensioni), da sfruttare al meglio per le proprie esigenze di business.

Si pensi ad esempio alla possibilità di farne un magazzino temporaneo per i prodotti di un e-commerce, quindi un punto di arrivo e partenza delle merci, con consegne personali o spedizioni tramite corriere.

Ma i benefici offerti dal Self Storage non finiscono qui: a disposizione dell’azienda affittuaria vi sono anche le diverse soluzioni di imballaggio offerte dalla stessa ditta di deposito, il servizio di trasporto andata e ritorno gestito da professionisti e la possibilità di attivare delle assicurazioni personalizzate sul contenuto del box.

Depositi self-service”: una soluzione funzionale, low cost, flessibile e decisamente al passo coi tempi per andare incontro alle necessità dei clienti business moderni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.