Svelate le mete estive adatte ad ogni segno zodiacale: la fotogallery di DonnaD

spiaggiaIl magazine femminile svela le mete per l’estate 2015 adatte a ciascun segno zodiacale. Dall’Ariete ai Pesci passando per la Vergine, se si scorre la fotogallery interattiva di DonnaD Di che segno sei? Scopri dove andare in vacanza realizzata da DonnaD, il magazine dedicato all’universo femminile, è possibile scoprire i pro e i contro del carattere di ciascun segno e sulla base di queste caratteristiche quali sono i bisogni e le necessità che durante questa estate 2015 sarà necessario soddisfare durante le vacanze.

Il Sagittario, indipendente ed onesto, ma anche restìo e testardo, dovrebbe trascorrere una vacanzain bicicletta in Provenza. Campi di lavanda, castelli e dimore di campagna, odori di spezie, mercati colorati e folkloristici, belle cittadine e un ritmo di vita lento, che gli abitanti di queste zone trasmettono immediatamente anche ai turisti. La tipologia di alloggio da preferire è il couchsurfing e il compagno di viaggio ideale è l’Ariete.

Per il Toro invece è consigliabile una vacanza in Svizzera. Le montagne innevate, i laghi maestosi, le aree naturali incontaminate, le città e i piccoli paesi traboccanti di cultura renderanno la Svizzera una destinazione ideale per le vacanze del Toro. In Svizzera sarà tentato da molti peccati di gola, cioccolato e formaggio in primis.

Il Cancro, invece, leale, aperto ed affettuoso, ma anche malinconico, sentimentale e permaloso, dovrabbe andare in vacanza in Grecia. La Grecia è una terra entusiasmante che ama offrire ai propri visitatori la sua bellezza è unica al mondo: il Paese ellenico è sole, mare, paesaggi indimenticabili e siti archeologici che conservano ancora oggi i ricordi di un prestigioso passato.

E’ importante scegliere la meta giusta per le proprie vacanze estive per far sì che corpo e mente siano in equilibrio con il luogo circostante. Scegliere il posto, la tipologia di alloggio, il mezzo di trasporto e il compagno ideale rispetto alla propria personalità può di certo aiutare a rilassarsi al meglio. Lo zodiaco ci viene in aiuto in questo perché ci sa dire quali sono le nostre propensioni e le compatibilità con gli altri segni. Per questo abbiamo pensato di fornire alle nostre lettrici questo contenuto in vista delle partenze estive” spiega la redazione di DonnaD.

La fotogallery realizzata da DonnaD è condivisibile sia sui social network che sui blog copiando e incollando l’apposito codice di condivisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.