Tariffe TIM Samsung Galaxy S5

galaxy s5In occasione del debutto dello smartphone più atteso di questa primavera e top gamma della Samsung, il Galaxy S5, disponibile a partire dall’11 aprile 2014, TIM ha reso note le sue offerte.

TIM lo proporrà innanzitutto in vendita al prezzo di listino di 699 euro. Disponibili ovviamente numerose altre opzioni abbinate ad una SIM.

Previsto in primo luogo l’abbinamento ad una ricaricabile, dietro un contributo una tantum di 99 euro, a cui aggiungere 29 euro al mese per 30 mesi. Nel prezzo mensile è compresa l’offerta Internet Start, ovvero 2 GB di traffico incluso.

È possibile anche ottenere un Samsung Galaxy S5 associato ad una offerta TIM Young, ovvero riservata agli under 30. Contributo sempre di 99 euro, mentre il costo è di 15 euro al mese per 30 mesi.

Altra opzione è ricorrere alla TIM Special. Oltre al solito contributo di 99 euro, il costo è di 20 euro al mese per 30 mesi.

Infine è disponibile con un abbonamento Tutto Compreso Unlimited attraverso l’offerta “Scegli il tuo Smartphone”, al costo di 10 euro al mese per 30 mesi.

Nel frattempo, oltre alle tariffe relative al Galaxy S5, sono cambiate alcune offerte TIM (se vuoi conoscere tutto su tariffe e applicazioni vai su www.smartphonezone.it).

Tra le novità, abbiamo la TIM Special Voce che offre 400 minuti verso tutti a 9 euro al mese, mentre con la TIM Special Start sono 600 i minuti verso tutti, a cui si aggiungono 600 SMS e 1 GB di internet al costo di 19 euro al mese.

Aggiornamento anche per la TIM Special Large, grazie a cui disporre di 1500 minuti, 1500 SMS e 1 GB di internet. Prezzo di 29 euro al mese.

Infine chiudiamo con la TIM Special Limited Edition che si rivolge a tutti i nuovi clienti, grazie a cui disporre di 200 minuti, 200 SMS e 500 MB di Internet a 15 euro al mese.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.