Vacanze in hotel: ecco dove soggiornare

VacanzeAvete voglia di staccare la spina, ma non sapete dove andare? Al vostro benessere ci pensiamo noi, regalandovi alcune idee interessanti, ed economiche, per i vostri prossimi soggiorni. Iniziamo, allora, questa rapida carrellata turistica, mostrandovi solo alcune delle offerte di vacanze in hotel più convenienti e soddisfacenti.

Ischia, in questo periodo, offre numerose offerte vantaggiose sotto tutti i punti di vista: il mare d’inverno, infatti, esercita sempre un fascino particolare. Inoltre, avrete a disposizione numerose strutture: la tranquillità sarà la vostra parola d’ordine. Già, perchè il caos estivo sarà solo un ricordo.

Tra le varie offerte troviamo quella dello Strand Hotel Delfini: la struttura è situata nella bellissima Baia di Cartaromana, ed offre il pernottamento a soli 27 euro a persona.

Se, invece, oltre al relax cercate anche strutture specializzate nel benessere allora non potete non alloggiare all’Hotel Bellevue Benessere e Relax. Dotata di due piscine termali, terrazze, un centro benessere e la connessione WiFi gratuita, la struttura vi offre il pernottamento a soli 50 euro a persona. Un’offerta veramente vantaggiosa e da non perdere!

Tuttavia, se siete alla ricerca di un soggiorno romantico, culturale ma non troppo impegnativo, allora vi suggeriamo la capitale d’Italia: Roma, in questo periodo, vi attende con incredibili possibilità. Inoltre, in occasione di San Valentino, la città diventa il luogo ideale dove portare il proprio partner, o la propria compagna. Gli hotel, infatti, in questo periodo offrono stanze, con colazione inclusa, a prezzi decisamente abbordabili: si va dai 32 euro del Roma San Pietro Idea fino ai 59 per la struttura situata vicino a Fontana di Trevi.

In definitiva, se siete alla ricerca di un soggiorno veloce, ma assolutamente rilassante, conveniente ed indimenticabile, allora non avete proprio più scuse. L’Italia, fortunatamente, è ricca di strutture bellissime e soprattutto economicamente abbordabili. Non vi resta che scegliere la meta preferita, e tuffarvi in un mare di occasioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.