Video da ridere: non soltanto youtube

stan laurelOggi sono tantissimi i video divertenti che è possibile trovare girando sul web. La piattaforma principe è senza dubbio YouTube, dove sono disponibili migliaia di filmati divertenti, per ridere insieme agli amici ed in famiglia. Ma occorre sottolineare che video da ridere sono contenuti anche in altri siti e portali, dove è possibile trovare tanti altri filmati divertenti.

Iniziamo da un social network, “Vine”, dove gli utenti possono caricare dei video che non possono superare la lunghezza di 6 secondi. A volte è possibile trovare filmati estremamente simpatici, dal rotolarsi dalle risate. Uno dei migliori.

Tra i siti internet del comparto non potevamo esimerci dal segnalare “DailyHaHa”, in cui è possibile ogni giorno trovare nuovi video scovati sul web. È possibile scegliere tra differenti categorie, in modo da facilitare le opzioni di scelta.

Un portale italiano, celebre per essere soprattutto un sito di satira, ma altrettanto valido per i video, è “BastardiDentro”. Prevede infatti una sezione dove è possibile trovare una serie di filmati davvero molto divertenti.

Questi sono soltanto alcuni tra i più divertenti portali disponibili sul web, ma ve ne sono tantissimi altri, come ad esempio ienatube, uno dei migliori oggi in Rete.

Sono quindi molteplici le possibilità sul web per divertirsi e gustare tanti video spassosi, sia attraverso la piattaforma YouTube, ovviamente la più nota, che adoperando siti specializzati di settore. Basta disporre di un pc ed un collegamento internet, ricordandosi di installare Adobe Flash Player, fondamentale applicazione per riuscire a guardare i filmati preferiti su internet.

Non rimane che sedersi comodamente sul divano, accendere il computer e cliccare sul tasto “Play” per spassarsela con i migliori video comici sul web.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.