Andare in crociera: come farsi un idea

crocieraLe crociere Logitravel permettono agli utenti che le scelgono di usufruire di diversi vantaggi pratici. Ecco i principali e tutte le indicazioni per gestirli.

  • Scelta diretta della compagnia: sul sito Logitravel è possibile scegliere direttamente con quale compagnia effettuare la propria crociera. In che modo? In maniera molto semplice! Basta accedere alla home page, e cercare l’area dedicata all’elenco delle compagnie, per poi cliccare su quella a cui si ha intenzione di fare riferimento per il viaggio.

  • Elenco delle crociere più cliccate: quando si opta per un viaggio in crociera è molto importante visionare le opinioni degli utenti che hanno prenotato tramite uno specifico sito. Chi ha intenzione di usufruire di questo vantaggio su Logitravel crociere deve solo scorrere la home page, e farsi un’idea delle crociere più cliccate dagli utenti.
  • Prossime partenze: chi decide di prenotare una crociera tramite Logitravel ha a disposizione una funzione molto interessante, accessibile direttamente dalla home page del sito. Si tratta della sezione dedicata alle prossime partenze, grazie alla quale è possibile farsi un’idea delle opzioni disponibili nei mesi a venire, e programmare il proprio viaggio. Sempre da questa sezione, impostando gli appositi filtri, è possibile comparare le crociere, e scegliere quella più conveniente per la propria situazione.

  • Check-in online: con Logitravel è estremamente semplice anche effettuare un’operazione importante come il check-in online, fondamentale per ottimizzare i tempi al momento dell’imbarco. In che modo si procede? Basta accedere alla home page del sito, cercare il record “Check-in online”, cliccarci su e accedere all’apposita area. Una volta qui basterà cercare la compagnia con la quale si è deciso di effettuare la crociera, cliccare sul logo, e proseguire con l’inserimento dei propri dati personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.