Appuntamenti romantici: cosa guardano gli uomini?

Siete in fibrillazione per un appuntamento romantico? Si tratta di una bella novità, magari avvenuta dopo un periodo di difficoltà sentimentali oppure di riflessione. I dubbi, quindi, si possono far largo nella mente senza sosta: cosa indossare, come comportarsi, cosa dire, e soprattutto cosa noterà il vostro lui? Ecco, a questo proposito, alcuni consigli utili.

Durante un appuntamento romantico, il vostro lui noterà principalmente 5 aspetti del vostro corpo: il primo sguardo cadrà sulle vostre mani. Avete capito bene: le mani saranno il vostro biglietto da visita proprio perchè saranno quelle più in mostra durante tutta la serata.

Evitate, quindi, di applicare smalti audaci, con colori fluo oppure neri e opachi. Optate, invece, per una bella manicure, e per uno smalto dalle tinte classiche: dal rosso ai toni pastello (se siete bon ton).

Altre parti del vostro corpo che verranno sicuramente “analizzate” saranno gli occhi e la bocca: i primi possono rivelare tanto di voi, e possono acnhe ammaliare con un solo battito di ciglia. A ciò dovete aggiungere un trucco impeccabile, e perfetto. In questo modo avrete il vostro partner ai vostri piedi.

Per quanto riguarda il sorriso, invece, puntate su un rossetto che valorizzi la forma delle vostre labbra, e controllate (non ripetutamente, ma spesso) di non avere niente tra i denti durante la cena.

Ed ora passiamo ai punti “classici”: se decidete di andare spesso alla toilette, sappiate che il vostro lato B sarà di conseguenza spesso in bella mostra. Puntate, quindi, su un outfit che possa valorizzarlo e farlo ammirare il più possibile. Stesso discorso anche per il decolletè.

Evitate di presentarvi con abiti scollati, ma mostrate ciò che madre natura vi ha donato: il vostro partner lo apprezzerà di sicuro, ma non sarà continuamente distratto dalle vostre generose curve. Insomma, non vi resta che prepararvi, e godervi la vostra serata romantica in dolce compagnia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.