Cinema novità: le uscite del 2016

Il 2016 è appena iniziato che già siamo impazienti di “viverlo” appieno. Soprattutto se amiamo il cinema e le nuove uscite. A questo proposito, la domanda è quasi d’obbligo: quali film vedremo nei prossimi mesi? Ecco, quindi, una carrellata dedicata proprio alle pellicole più attese.

Il primo film che vi proponiamo è un thriller fantascientifico intitolato The 5th Wave. Il cast è composto principalmente da giovani attori, quali Chloë Grace Moretz, Nick Robinson, Alex Roe, Maika Monroe, e Liev Schreiber. La trama è semplice: in un futuro catastrofico, la terra è stata decimata da 4 attacchi alieni.  Cassie (ruolo interpretato da Grace Moretz) si alleerà con un giovane uomo per salvare il fratello e l’umanità dal quinto attacco alieno.

La seconda pellicola molto attesa negli Usa si intitola The Boy e vede tra i protagonisti Lauren Cohan (amata soprattutto dai fans di The Walking Dead): quest’ultima, di fatto, nel film viene assunta in uno sperduto villaggio inglese come baby sitter. Ben presto si accorgerà che il bambino che dovrà curare, è in realtà una … bambola di porcellana. Quale segreto nasconderà?

Tra i film di animazione non possiamo non menzionare l’attesissimo Kung Fu Panda 3: gli attori che hanno prestato la voce ai protagonisti di questo cartone molto amato sono Joe Black, Angelina Jolie e Seth Rogen. Non dimentichiamo, poi, Zoolander 2: il ritorno di Ben Stiller è davvero molto atteso. Il modello più stravagante e particolare del grande schermo è pronto a tornare, e questa volta cercherà di salvare alcune popstar da un “pericolo imminente”.

Concludiamo questa rapida carrellata con Batman Vs Superman. I due supereroi della Dc Comics si ritrovano a combattere uno contro l’altro. Mentre Batman (interpretato da Ben Affleck) va a Metropolis per fermare l’esuberanza di Superman, giunge una nuova minaccia. Riusciranno a superare le divergenze per sconfiggere il nemico?

Insomma, il 2016 si prospetta davvero interessante dal punto di vista cinematografico: quale sarà la pellicola che incasserà di più? Di sicuro, Quo Vado di Checco Zalone ha superato le aspettative della vigilia. Il suo nuovo film, infatti, era molto atteso e desiderato, e in soli 3 giorni ha incassato oltre 22 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.