Smartphone Android con doppio display: YotaPhone 2

Siete pronti a conoscere l’evoluzione del primo smartphone Android con doppio display? Yota Device nella giornata di oggi si prepara a presentare l’evoluzione con YotaPhone2. La presentazione italiana avverrà oggi ma nel frattempo la società ha già annunciato lo smartphone in Inghilterra.
Quali sono le caratteristiche principali?
Lo schermo frontale è di 5 pollici Full HD AMOLED Gorilla Glass 3 mentre lo schermo posteriore sarà di 4,7 pollici qHD e-Paper a 16 livelli di grigio e ovviamente Full Touch. Per rendere veloce il sistema operativo, di sicuro non poteva mancare una CPU Qualcomm Snapdragon, 2 Gb di ram e una memoria interna da 32 gb che non può essere espansa.
La fotocamera principale è di 8 megapixel con flash led, mentre quella frontale da 2,1 megapixel. Lo smartphone è dotato anche di connettività Wi-Fi, Bluetooth Smart, Gps e NFC. Il sistema operativo integrato e Android Kitkat 4.3.
Yota Phone 2 è compatibile anche con slimport per il mirroring cablato su schermi esterni, ed equipaggiato con una nano sim. Un design molto simile al Nexus S e linee stondante per una risoluzione davvero spettacolare, insomma non ci resta che attendere questa sera per la presentazione ufficiale.

Il prezzo di commercializzazione? Ancora sconosciuto ma di certo il futuro degli smartphone sarà davvero così rivoluzionato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.