Vivere con Bradley Cooper: una casalinga ce l’ha fatta

Pensate sia possibile invitare una star di Hollywood a casa vostra, e vivere con lui la vostra normalissima quotidianità? E’ quello che è successo a Danielle Davis, una casalinga americana. La donna ha deciso di invitare l’attore a stare nella sua casa, e l’attore ha accettato la proposta. Ovvio, stiamo parlando di un cartonato a grandezza naturale!

Avete capito bene, Danielle Davis va in giro con un cartonato di Bradley Cooper. Una vera e propria provocazione che la sta facendo salire agli onori della cronaca (e della popolarità). In sostanza, la donna va in giro con l’attore a fare la spesa, taglia il prato insieme a lui, legge le storie ai figli con l’attore e gli svela anche le sue ricette di cucina. Insomma, un vero e proprio idillio femminile: lei parla, e lui ascolta senza replicare.

La donna ha ammesso le ragioni di questo esperimento: “Il fatto è che mentre la stragrande maggioranza di noi non vive con star del cinema, molti di noi vorrebbero. E così ho preso il toro per le corna e la sagoma di Bradley Cooper per le spalle, e ho iniziato a far finta di avere una star in casa”.

Danielle ha un marito e dei figli. Sulla sua iniziativa, la Davis ha avuto un ampio sostegno: “Mio marito mi è di sostegno e pensa sia divertente. Curiosamente, qualche suo amico gli chiede se gli sta bene la cosa, come se andassi in giro con il vero Bradley Cooper e non con una sagoma. I miei figli pensano sia divertente, ma a volte diventano impazienti, specie quando pensano che stia perdendo tempo anziché fare qualcosa che loro vorrebbero”.

Danielle Davis viene costantemente fotografata dall’amica Keisha Bond.In questo modo, agli occhi della gente che la guarda, si sente un po’ meno strana…o pazza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.