Volare con stile, al giusto prezzo

Ritardi e cancellazioni, ma anche code, controlli e attese snervanti, questo è quello che si trova ad affrontare spesso chi deve prendere un volo aereo.

Risparmiare tempo è possibile, basta optare per un jet privato. Ma quanto costa? Puoi trovare anche tu il tuo charter privato su Deutsche-Privatjet e scoprire che questo lusso non è poi così per pochi come probabilmente pensavi.

Viaggiare su un aereo privato non è così costoso come in molti credono. I prezzi a passeggero sono spesso paragonabili a quelli delle comuni tariffe business class dei voli di linea.

Un charter privato assicura però un comfort inarrivabile su un normale aereo. Grazie ad aziende specializzate, con esperienza pluriennale nel settore del noleggio, è ora possibile per chiunque voglia, anche in Italia, viaggiare per affari o piacere, in modo nuovo, più confortevole, rapido e con grande attenzione allo stile.

Viaggiare a bordo di un aereo privato non solo significa spostarsi con eleganza, ma anche in modo rapido, riducendo i tempi di imbarco, che avviene attraverso terminal dedicati.

Anche la flessibilità è una variabile da non sottovalutare. Se arrivate in ritardo a causa di un imprevisto, non rischierete di veder partire l’aereo senza di voi.

Sui voli di linea delle classiche compagnie aeree, gli animali poi generalmente viaggiano separati dal loro proprietario, o comunque, se di piccole dimensioni, vengono confinati in un trasportino angusto.

In un volo privato l’animale viaggia in cabina, senza trasportino, questo riduce molto lo stress dello stesso e anche del suo proprietario, che avrà modo di godere della sua compagnia e di fargli le coccole durante tutto il viaggio.

Quando si parla di aerei privati, si pensa subito al mondo del lusso, ma questa è solo una parte della realtà. Le aziende che permettono di noleggiare aerei offrono servizi vip, ma anche altre tipologie di viaggio.

Ad esempio un’azienda può pianificare il trasferimento del suo staff in occasione di un meeting o per una vacanza. Può anche, in questo caso, personalizzare il velivolo, per veicolare al meglio il proprio brand.

Un volo privato può servire, ad esempio, a far viaggiare una squadra in occasione di un evento sportivo. Le possibilità sono numerose e le varie offerte disponibili richiedono differenti budget.

Quel che è certo è che non serve essere stelle del cinema o imprenditori miliardari per volare con stile, nel massimo confort, a bordo di un jet privato, coccolati da uno staff preparato e sempre disponibile.

Se siete stanchi della classe economica e almeno una volta nella vita, magari in occasione del vostro matrimonio o della chiusura di un importante affare per la vostra azienda, volete concedervi un piccolo lusso e al contempo ottimizzare tempi e costi, ora avete la possibilità di farlo, anche in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.